Nuovo protocollo Confida-Adiconsum

0
Nuovo protocollo Confida-Adiconsum

18-06-2014 – In occasione dell’Assemblea Generale di Confida, che si è tenuta sabato 7 giugno, è stato firmato il nuovo Protocollo d’Intesa tra l’associazione e Adiconsum che negli ultimi anni sostiene il suo operato.
Il rinnovato accordo prevede la costituzione di un Organismo Paritetico con il compito di realizzare tutta una serie di attività per la “valorizzazione del Vending” sul mercato e la “tutela dei consumatori”.
L’ Organismo Paritetico, espressione concreta dell’alleanza tra CONFIDA e ADICONSUM, si porrà anzitutto l’obiettivo di affermare sul mercato (in primis nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni) i “valori fondanti” del servizio e dell’offerta di qualità nel Vending:

– Certificazione di conformità di gruppo “TQS Vending Top Quality Standard

– Certificazione DTP 114-CsQA (qualità funzionale delle miscele di caffè in grani destinato al Vending)

Capitolati Standard CONFIDA per l’affidamento del servizio da parte delle P.A. e delle scuole; impresa e sostenibilità (energetica, alimenta, ambientale, …).

Gli obiettivi che ci si propone con il nuovo “Protocollo di Intesa” e i compiti specificatamente attribuiti al costituendo Organismo Paritetico sono consultabili su www.confida.com.

Logo_CONFIDA

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare