CONFIDA per gli Associati. Incontri sul territorio per i corrispettivi

0
CONFIDA per gli Associati. Incontri sul territorio per i corrispettivi

01-02-2017 – A due mesi dal termine indicato nel D.L. 193/2016 per la memorizzazione elettronica e trasmissione telematica dei corrispettivi, avendo premura di informare più compiutamente e in modo approfondito le imprese del Settore sulle necessarie formalità preliminari (accreditamento, censimento e invio dei dati), sulla scia degli apprezzati incontri organizzati lo scorso mese di giugno, CONFIDA ha programmato per i suoi associati degli incontri per macro-aree che avranno luogo nell’arco del mese di febbraio.

Anche in questa circostanza, l’Associazione ha avuto la disponibilità da parte del Direttore Accertamento, dott. Aldo Polito, affinché agli incontri sia presente un autorevole Referente dell’Agenzia delle Entrate che consentirà di assicurare oltre ad una completa informazione sugli aspetti applicativi anche di fornire utili suggerimenti sul piano più operativo.

 In considerazione dell’imminente scadenza e della rilevanza che riveste la materia e la necessità di poter ricevere utili chiarimenti sulla praticabilità e fattibilità di quanto previsto nella prima fase applicativa della norma (decorrenza 1 aprile prossimo), CONFIDA invita gli associati ad aderire all’iniziativa che è a titolo completamente gratuito.

Di seguito date e luoghi in cui si svolgeranno gli incontri:
Giovedì 2 Febbraio – Civitanova Marche (MC)
Venerdì 3 Febbraio – Roma
Venerdì’ 10 Febbraio – Catania
Venerdì 17 Febbraio – Bari
Giovedì 23 Febbraio – Padova
Venerdì 24 Febbraio – Milano

Per tutte le info  patrizia.casonato@confida.com

corrispettivi
corrispettivi

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare