Conoscete Mr. Bobby’s?

0
Conoscete Mr. Bobby’s?

25-10-2013 – Non è il titolo di un nuovo film, ma il nome di un particolare distributore automatico, prodotto in Italia da circa due anni e brevettato nel mondo, come unico distributore esistente che eroga bevande sigillando i bicchieri prima di uscire.
Mr. Bobby’s si propone come sistema innovativo per la preparazione di the alla frutta, caldo o freddo che sia, erogato attraverso l’utilizzo di speciali bolle gelatinose, uno speciale the nato a Taiwan a metà degli anni ’80 e diffusosi un po’ in tutto il mondo, soprattutto nei Paesi asiatici e negli Stati Uniti.
Ma come funziona la preparazione delle bevande Mr. Bobby’s?
La base è costituita da the nero o verde e succo di frutta di alta qualità (minimo 24%), privo di conservanti e aromatizzanti, a cui vengono ulteriormente aggiunte le Bubbles, Perle gelatinose alla frutta, il tutto mescolato da uno speciale shaker interno alla macchina. Il risultato è una bevanda dissetante o corroborante, che dà una particolare sensazione a chi la sorseggia: le Bubbles, infatti, si rompono in bocca rilasciando un piacevole sapore di frutta.
Mr. Bobby’s permette di personalizzare la propria bevanda fino ad arrivare a 300 combinazioni diverse ed eroga il the in bicchierone sigillato e fornito di cannuccia.
A basso contenuto calorico, i the di Mr. Bobby’s sono disponibili in tante varietà di frutta e offrono ogni sicurezza da un punto di vista della qualità e del rispetto delle norme igieniche.
Lanciato in franchising, il distributore automatico Mr. Bobby’s è programmabile e controllabile da remoto.

Mr.-Bobby's

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare