La Conta Dividi di Promel in super promozione

0
La Conta Dividi di Promel in super promozione

03-10-2016Nuova iniziativa promozionale per La Conta Dividi di Promel: i modelli 301, 301a e Compact3 sono ora disponibili scontati del 40%.
L’offerta non è, però, limitata a questi modelli! Come si evince dalla Pagina Facebook di La Conta Dividi, la Promel offre un ulteriore sconto, occasione annunciata dallo slogan: “E se non vi basta, su tutti gli altri modelli vi rimborsiamo l’IVA! Che cosa aspettate?”

Già ad inizio estate,  Promel ha lanciato un’interessante opportunità per chi opera in particolare nel settore del Vending: il noleggio operativo delle ‪Conta Dividi‬ con assicurazione All-Risk inclusa nel canone. Tale assicurazione è una leva finanziaria e fiscale veramente interessante perché permette di ottenere interessanti vantaggi, tra cui, la partenza immediata del business, senza immobilizzo di capitale; tempi di avviamento delle pratiche rapidi, costi certi e programmati e canoni interamente deducibili. Con il noleggio operativo, inoltre, possono essere utilizzati prodotti dalle funzionalità sempre aggiornate.

Dal 1999, la Promel è presente sul mercato con la sua linea di macchine selezionatrici di monete, la Conta Dividi, prodotti creati per soddisfare le esigenze specifiche del settore, progettati e sviluppati ponendo attenzione alle aspettative dei clienti e del mercato di riferimento.

promel
promel

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare