La OptiBean Touch di ANIMO ha vinto l’iF Design Award

13-02-2018 – La OptiBean Touch di ANIMO ha vinto l’iF Design Award, il prestigioso premio del design che da 65 anni viene assegnato nelle seguenti categorie:  Prodotto, Packaging, Comunicazione e Service, Architettura e
Architettura d’Interni, nonché Concept Professionale.
Quest’anno, alla competizione hanno partecipato ben 6.400 prodotti provenienti da 54 Paesi, sottoposti al giudizio di una giuria di 63 membri, esperti indipendenti provenienti da ogni parte del mondo. I criteri che hanno guidato le scelte della giuria sono stati innovazione ed elaborazione, funzionalità, estetica, responsabilità e posizionamento.
Tra le macchine per il caffè espresso di ultima generazione prodotte da ANIMO, la giuria ha scelto OptiBean Touch, dotata di un touchscreen di semplice uso e di un’interfaccia intuitiva. OptiBean Touch combina l’ottima qualità del caffè erogato con la semplicità d’uso e un design unico, oltre che con materiali e fattura di lunga durata. Efficienza energetica A+.
Reinder Schortinghuis, Amministratore di ANIMO, ha affermato:
Il design dei nostri prodotti gioca un ruolo cruciale nei processi di sviluppo. Il nostro obiettivo è di  realizzare macchine per il caffè dallo stile unico, semplici da usare, durevoli ed eco-friendly.  Questo ambito premio rappresenta un grande riconoscimento per la nostra azienda.”

ANIMO

ANIMO

 

Precedente Caffè Gioia al Biofach con la novità Dolce Gusto Organic
Il prossimo Melegatti - Hausbrandt. Non si è in tempo per le colombe pasquali

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Da HP un distributore automatico per l’IT

23-09-2016 – Un distributore automatico dedicato all’ IT non è certamente una novità: la stessa HP – Hewlett-Packard tempo fa ne ha mostrato il prototipo e parlato delle sue funzionalità. In occasione della Global Partner Conference,

Prodotti 0 Commenti

MoneyTor di Bitx in promozione

17-09-2013 – Your Voice S.p.A., leader nelle soluzioni e nei servizi per la comunicazione multicanale automatizzata, è titolare del marchio BITX , sigla che sta per Bit Exchange e con

Prodotti 0 Commenti

Motta rinnova e rilancia i suoi snack

28-05-2015 – Nuovo packaging, nuova grafica e nuova comunicazione per i classici snack Motta, brand di proprietà del gruppo Bauli. Buondì, Girella, Yo-Yo, Ciocorì e Biancorì sono, infatti, oggetto di restyling e di un perfezionamento

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.