La OptiBean Touch di ANIMO ha vinto l’iF Design Award

0
La OptiBean Touch di ANIMO ha vinto l’iF Design Award

13-02-2018 – La OptiBean Touch di ANIMO ha vinto l’iF Design Award, il prestigioso premio del design che da 65 anni viene assegnato nelle seguenti categorie:  Prodotto, Packaging, Comunicazione e Service, Architettura e
Architettura d’Interni, nonché Concept Professionale.
Quest’anno, alla competizione hanno partecipato ben 6.400 prodotti provenienti da 54 Paesi, sottoposti al giudizio di una giuria di 63 membri, esperti indipendenti provenienti da ogni parte del mondo. I criteri che hanno guidato le scelte della giuria sono stati innovazione ed elaborazione, funzionalità, estetica, responsabilità e posizionamento.
Tra le macchine per il caffè espresso di ultima generazione prodotte da ANIMO, la giuria ha scelto OptiBean Touch, dotata di un touchscreen di semplice uso e di un’interfaccia intuitiva. OptiBean Touch combina l’ottima qualità del caffè erogato con la semplicità d’uso e un design unico, oltre che con materiali e fattura di lunga durata. Efficienza energetica A+.
Reinder Schortinghuis, Amministratore di ANIMO, ha affermato:
Il design dei nostri prodotti gioca un ruolo cruciale nei processi di sviluppo. Il nostro obiettivo è di  realizzare macchine per il caffè dallo stile unico, semplici da usare, durevoli ed eco-friendly.  Questo ambito premio rappresenta un grande riconoscimento per la nostra azienda.”

ANIMO
ANIMO

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare