COVIM Caffè partecipa alla diciannovesima edizione di Marca

0
COVIM Caffè partecipa alla diciannovesima edizione di Marca

Termina oggi la diciannovesima edizione di Marca ByBolognaFiere, la principale fiera italiana dedicata alla Marca del Distributore, la grande vetrina dove si espongono i prodotti dell’eccellenza italiana.

La torrefazione genovese Covim Caffè non è al suo esordio a Marca, dove ad ogni edizione presenta la vastissima gamma delle sue miscele, nei diversi formati destinati a tutti i canali distributivi.
Covim, infatti, ha investito sul più alto livello di automazione tecnologica per garantire ogni tipologia di fornitura per tutti i tipi di prodotto. Lo storico stabilimento genovese è dotato di 60 silos per la gestione del caffè crudo e di un nuovo magazzino completamente automatizzato con isole di pallettizzazione ed è inoltre alimentato da un nuovo impianto fotovoltaico.

Covim produce tutte le tipologie di prodotto presenti nel canale GDO con miscele dedicate: dalle capsule compatibili Nespresso®OriginalLavazza® A Modo Mio®* e Nescafè® Dolce Gusto®* alle cialde in carta; dal caffè macinato a quello in grani.

Al padiglione 29, stand B32-C31 Covim espone la passione con la quale tutti i giorni ricerca la qualità dei suoi caffè per tutti i momenti di consumo.


*I marchi non sono di proprietà di Covim S.p.A. né di aziende ad essa collegate

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare