Al via domani la 44° edizione di SIGEP – The Dolce World Expo

0
Al via domani la 44° edizione di SIGEP – The Dolce World Expo

Taglio del nastro per la 44° edizione di SIGEPThe Dolce World Expo, che apre domani a Rimini i suoi padiglioni per i professionisti dei comparti della pasticceria, gelateria, panificazione e del mondo del caffè, quest’ultimo settore di interesse per i professionisti del Vending e della piccola HoReCa.
Tante, infatti, le torrefazioni presenti, tra le quali Caffè Toraldo, Caffè Kico, Caffè Izzo, Caffè Moreno, Caffè Moak, Caffè Vergnano, Coind, Hausbrandt, illycaffè, Lavazza, Lucaffè, Passalacqua, Filicori Zecchini, solo per citarne alcuni.

Non mancano stand di aziende produttrici di macchine per caffè, sia le professionali da bar, che quelle di dimensioni ridotte, adatte ad ogni contesto: l’ufficio, la casa e le piccole realtà della ristorazione. Tra i numerosi espositori, citiamo Evoca Group, Rhea, Faber, Citaly, Carimali, Bravilor e Vendomat con la sua gamma Dr. Coffee.

Accessori quali palette, zucchero in bustine e bicchieri sono altrettanto rappresentati, insieme ai sistemi per la filtrazione dell’acqua, ben rappresentati da leader di mercato quali Brita e BWT.

Convegni, gare, premiazioni e ospiti illustri del mondo dell’ospitalità completano la proposta di SIGEP, che si conferma una delle principali fiere internazionali dedicate al mondo del food e a tutto ciò che vi ruota intorno.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare