Culligan annuncia l’acquisizione di Primo Water Corporation nell’area EMEA

0
Culligan annuncia l’acquisizione di Primo Water Corporation nell’area EMEA

Il 29 dicembre scorso si sono concluse le operazioni che hanno portato all’acquisizione di Primo Water Corporation da parte di Culligan relativamente alle attività nell’area EMEA.
Attraverso questa transazione, Culligan amplia la propria presenza in 12 paesi in cui già opera, ed entra nei mercati di Polonia, Lettonia, Lituania ed Estonia. Sono esclusi Regno Unito, Portogallo e Israele, dove Primo Water continuerà le sue attività.

Il nostro team Primo Water in Europa è entusiasta di unirsi a Culligan. Condividiamo valori simili e l’ambizione di creare vite più sane, comunità più sane e un pianeta più sano. Abbiamo sempre ammirato l’impegno di Culligan nel servire i consumatori e nel fornire loro soluzioni idriche innovative, sostenibili e di qualità”, ha affermato Kris Zarzeczny, vicepresidente senior di Primo Water Europe.

Le nuove attività combinate in Europa saranno guidate dall’amministratore delegato di Culligan EMEA Jeremy Ben-David, che ha affermato:

Questa transazione accelera la nostra capacità di creare un approccio sostenibile all’acqua per gli anni a venire. Siamo lieti di consolidare il successo di Primo Water nella regione e siamo ansiosi di dare il benvenuto in Culligan al management di Primo Water Europe, ai loro team esperti e ai loro clienti, mentre ci impegniamo a rendere l’acqua una forza trasformatrice per le persone e il nostro pianeta.

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare