Italmobiliare ancora in crescita al 30/9/2021. Sostanziale il contributo di Caffè Borbone

0
Italmobiliare ancora in crescita al 30/9/2021. Sostanziale il contributo di Caffè Borbone

Il Consiglio di Amministrazione di Italmobiliare S.p.A. ha approvato l’informativa
finanziaria periodica aggiuntiva al 30 settembre 2021 che, nel corso dei primi 9 mesi dell’anno, conferma il trend positivo già evidenziato nel primo semestre.
Anche grazie al contributo del know-how gestionale e di governance portato da Italmobiliare nelle varie portfolio companies, i primi nove mesi dell’anno hanno registrato a livello aggregato un miglioramento della redditività e ricavi in crescita rispetto sia al 2020 che al periodo pre-Covid.
In particolare, è risultata nuovamente molto positiva la performance segnata da Caffè Borbone, con ricavi del terzo trimestre in crescita del 20% rispetto al 2020 e con marginalità in ulteriore miglioramento (+28%).
A questo si aggiungono le performance positive delle altre portfolio companies, in particolare di Italgen, Iseo, Tecnica Group, Autogas Nord, Officina Profumo-Farmaceutica.
Nel complesso – sempre in base ai dati gestionali aggregati dei 9 mesi – le portfolio companies hanno evidenziato un incremento del 30,2% del MOL a oltre 198 milioni.

Ulteriori dettagli a questo link https://www.italmobiliare.it/it/archivio/comunicati-stampa/esaminata-dal-cda-linformativa-periodica-aggiuntiva-al-30-settembre-2021

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare