Custom Group presenta Green Mate, il lettore di Green Pass veloce e discreto

0
Custom Group presenta Green Mate, il lettore di Green Pass veloce e discreto

Mai come in quest’epoca di pandemia, la trasformazione digitale e le soluzioni self-service e automatizzate hanno dimostrato di essere un eccellente supporto per gli operatori di ogni settore, semplificando loro la gestione delle attività quotidiane. Per questo motivo, con l’introduzione dell’obbligo di Green Pass per accedere nei locali della ristorazione, delle mense aziendali e dei trasporti, Custom ha sviluppato Green Mate, una soluzione inedita e di semplice utilizzo, che permette un controllo accessi più fluido, veloce, discreto e soprattutto nei luoghi non presidiati.
Si tratta di una soluzione kiosk stand-alone con scanner QR-code e stampante integrata che permette di verificare in real-time la Certificazione verde COVID-19 / Green Pass.
Una soluzione flessibile che, dopo l’emergenza dovuta alla pandemia, sarà anche facilmente convertibile in self-order o eliminacode garantendo in questo modo vantaggi immediati ma anche a lungo termine e rispondendo alle preferenze dei clienti che prediligono sempre più soluzioni self-service.

La verifica del Green Pass avviene attraverso semplici passaggi:
1. SCANSIONE: scansione QR-code in autonomia da parte del cliente
2. CONFERMA: avviso con luce verde e visualizzazione dati personali sul display
3. STAMPA: stampa biglietto con: data, ora, nome e cognome dell’utente
4. CONTROLLO: il ristoratore o, comunque il titolare dell’attività, è libero di effettuare il controllo tra i dati stampati sul biglietto e il documento d’identità del cliente in modalità più agevoli, discrete e soprattutto senza creare assembramenti nella zona di ingresso.

 

Green Mate è una soluzione dall’immagine evoluta e ricercata, rigorosamente Made in Italy, e che risponde alle esigenze del momento: controllo Green Pass, distanziamento tra le persone, riduzione di file, flessibilità e razionalizzazione dei controlli con la possibilità di rilasciare un biglietto dettagliato di informazioni di carattere anagrafico e temporale (data
e ora).
Green Mate garantisce ottimi vantaggi e soprattutto è adatto a tutti gli esercenti, nessuna categoria esclusa.

4/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare