Leni’s lancia “Doypack”, una fresca novità à-porter anche nel canale Vending

0
Leni’s lancia “Doypack”, una fresca novità à-porter anche nel canale Vending

Leader mondiale della lavorazione della mela, nato dalla virtuosa esperienza di VOG Products, Leni’s si conferma, ancora una volta, come il principale player nella creazione di prodotti a base di mela 100% italiani. Le mele della regione Trentino Alto Adige sono trasformate with Liebe da Leni’s in spremute, puree e spicchi che arrivano sulle tavole di tutta Italia e del mondo. E da oggi anche in formato doypack!

Leni’s, attenta alle esigenze del consumatore e da sempre pronta ad esplorare l’innovazione, propone una squisita novità, pratica e conveniente.
Leni’s Doypack è una leggera confezione da 200 ml, pensata anche per i più piccoli, ma ideale per chi trascorre le giornate in movimento, una merenda fresca e naturale a base di un unico ingrediente: la spremuta di mela! Perfetta per una pausa golosa à-porter.

In grado di conservare tutta la freschezza delle spremute firmate Leni’s, realizzate con le migliori mele del Trentino Alto Adige, 100% naturali e senza zuccheri aggiunti, Leni’s Doypack è la novità gustosa e salutare che conquisterà grandi e piccini.

Thomas Dalsant, Key Account Manager dei prodotti finiti spiega:
Con Leni’s Doypack entriamo in un segmento, in un certo senso, nuovo per Leni’s, quello del consumo di bevande fuoricasa e lo facciamo con un formato divertente e squeezy, in grado di intrattenere grandi e piccini, affiancandoli in un’alimentazione sana e naturale, in un momento importante della loro giornata, quale è la merenda.
Altrettanto interessante ci è parsa l’opportunità di proporre al canale Vending il formato doypack, ideale per essere erogato dai distributori automatici presenti nelle scuole e nelle palestre. Il nuovo prodotto Leni’s Doypack conferma, quindi, la nostra visione rivoluzionaria di intendere la Spremuta di Mela, una bevanda salutare e fresca da introdurre nella dieta fin dalla tenera età.”

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare