DA DESIGN presenta Mobile Kiosk, il primo progetto di “Vending on the road”

0
DA DESIGN presenta Mobile Kiosk, il primo progetto di “Vending on the road”

DA Design Group ha lanciato ufficialmente Mobile Kiosk, il suo primo progetto “Vending on the road”, progettato già nel 2019 e realizzato all’inizio di quest’anno, con l’obiettivo di rendere sempre più flessibili e mobili le postazioni dei distributori automatici.

Con Mobile Kiosk di DA Design il Vending, già di per sé un settore in movimento, lo diventa letteralmente, collaudando su strada la sua connaturata inclinazione all’innovazione e allo sviluppo di nuovi format, che trovano posto in diversi segmenti di business e che fanno dei distributori automatici un servizio di qualità, flessibile e personalizzabile.

Il Mobile Kiosk di DA Design si basa proprio sul concetto di flessibilità, elevato alla massima potenza: l’azienda rompe i limiti del design e dell’arredamento e sperimenta l’ingegnerizzazione, curando ogni dettaglio, dai test fino all’omologazione.

Il primo Mobile kiosk è stato realizzato per le stazioni in Portogallo, da un’esigenza di poter presidiare i vari punti di snodo delle stazioni di treni e bus, con un sistema di postazioni vending su piattaforma mobile, che potesse essere spostata rapidamente sulla base delle varie affluenze di consumatori, presidiando quindi i vari snodi ferroviari senza dover installare una postazione fissa e quindi rinunciare alla possibilità di coprire altri punti di affluenza.

Mobile Kiosk può essere realizzato con qualsiasi modello di distributore, un ulteriore plus che da sempre distingue l’azienda, che realizza le sue strutture in un’ottica di modularità e flessibilità.

Per la DA Design Group questo particolare concept di vending su ruote segna solo un punto di partenza verso obiettivi di innovazione che nel 2021 porteranno altre novità, che saranno presentate in occasione della prossima edizione di Venditalia.

4.55/5 (11)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare