Da Italiana Plast una SUPER promozione per sostenere la ripartenza dei gestori italiani

0
Da Italiana Plast una SUPER promozione per sostenere la ripartenza dei gestori italiani

Italiana Plast, azienda leader nel settore delle stoviglie monouso in Italia, ha deciso di supportare i gestori italiani in questo difficile momento del mercato, con un’imperdibile offerta che riguarda in particolare i distributori automatici del caldo.
La promozione, valida dal 4 maggio e fino al 30 settembre 2020, è così strutturata:
per ogni acquisto di una pedana di bicchieri automatici compostabili ImBio, costituita da 24 cartoni da 3000 pezzi, i gestori riceveranno in omaggio 30 confezioni da 1 kg. di Caffè Strega Miscela Rossa per i distributori automatici.


I  PROTAGONISTI  DELLA  PROMOZIONE


IMBIO è il primo bicchiere per i distributori  automatici di caffè e bevande calde termoresistente e compostabile in conformità allo standard UNI EN 13432.
Realizzato in Mater-Bi, il bicchiere è riciclabile nei rifiuti organici come gli scarti alimentari, resistente, idoneo al contatto con sostanze alimentari e a contenere bevande fino a 70° per due ore.
Il bicchiere ImBio rappresenta un’alternativa sostenibile a quello in plastica tradizionale perché, grazie alle sue caratteristiche di biodegradabilità e compostabilità, può essere smaltito come rifiuto umido e avviato al compostaggio industriale, abbattendo in modo molto rilevante la quantità di rifiuti indifferenziati generata dai  sistemi vending.


CAFFÈ STREGA è un brand giovane, nato con l’obiettivo di offrire un caffè unico e inconfondibile, in grani, capsule e cialde monodose e compatibili.
Solo i migliori chicchi di Arabica, Cohillon, Bourbor Santos, Paranà e Rio superano l’attenta selezione dell’azienda e vengono tostati a temperatura controllata nel processo di torrefazione,  per restituire agli amanti del caffè tutto il gusto fragrante di una piacevole pausa lavoro o di un coffee-break in compagnia.
Caffè Strega, cremoso, intenso e avvolgente è disponibile in quattro miscele diverse: Rossa, Blu, Oro e Decaffeinato.  Quattro fragranze per soddisfare tutti i gusti degli amanti di caffè.
La miscela scelta per la migliore resa attraverso distributori automatici è la MISCELA ROSSA. Prodotta con i chicchi della migliore Arabica al mondo, offre un caffè intenso, forte e deciso con un delicato e seducente profumo di legni pregiati e un aroma in perfetto equilibrio tra robustezza e sapore, impreziosito in tazzina da una morbida crema dorata. Il blend ideale per chi ama un caffè corposo e di personalità.


Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare