La Wonderful Pistachios sceglie New Factor per la distribuzione in Italia

0
La Wonderful Pistachios sceglie New Factor per la distribuzione in Italia

wonderful02-05-2019Wonderful Pistachios, specializzato nella produzione e confezionamento di pistacchi, leader negli USA ma con un buon posizionamento anche in alcuni mercati europei, ha deciso di entrare in Italia, proponendo le sue referenze a base di pistacchi e mandorle.
Per farlo ha scelto l’azienda riminese New Factor, anch’essa leader in questo comparto, stringendo una partnership per la distribuzione nel nostro Paese dei suoi prodotti.
Con 25 anni di attività nel comparto degli snack salutari a base di frutta secca e disidratata, commercializzati con il marchio Mister Nut, New Factor rappresenta il partner ideale per un’azienda estera come la Wonderful per penetrare capillarmente nel mercato.
Per il momento, l’accordo prevede la distribuzione delle referenze della Wonderful Pistachios nel canale domestico ma, considerata la lunga esperienza di New Factor in tutti i canali del Fuori Casa, si può prevedere che a breve la novità americana farà il suo ingresso nell’Ho.Re.Ca. e nella Distribuzione Automatica, sempre alla ricerca di proposta innovative ed in linea con le richieste di consumatori.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare