Da PAYTEC un video per illustrare le funzionalità di OPTO

0
Da PAYTEC un video per illustrare le funzionalità di OPTO

Si chiama OPTO ed è l’app, sviluppata da PAYTEC, che trasforma qualsiasi distributore automatico in un luogo sicuro dove godersi una pausa caffè senza stress e senza limiti.

OPTO offre ai gestori uno strumento per far lavorare i loro distributori automatici in qualsiasi situazione, permettendo all’utente di selezionare e pagare il prodotto direttamente dallo schermo dello smartphone. Un’esperienza totalmente “contactless” che evita il contatto di mani e dita col distributore: con un semplice tocco, che include se necessario anche il dosaggio dello zucchero, si seleziona il prodotto e si avvia l’erogazione senza bisogno di operare sulla tastiera o sullo schermo touch del distributore. Il pagamento è simultaneo alla selezione e si realizza attraverso canali bancari certificati. Il collegamento col distributore si stabilisce attraverso una tecnologia brevettata di trasmissione che sfrutta la luce dello schermo del telefono per realizzare una connessione Bluetooth veloce e soprattutto sicura, senza necessità di ricorrere a NFC o all’uso di codici QR.

Ma OPTO non è solo un canale di pagamento smart: la piattaforma offre al gestore un canale di comunicazione diretto con i propri clienti, con la possibilità di attivare mirate campagne di marketing e di fidelizzazione con offerte, sconti e promozioni, e di garantire un flusso di contenuti personalizzati per arricchire la pausa con contenuti sociali e informativi.

Grazie alla collaborazione tra Paytec ed alcune Onlus, OPTO permette anche di contribuire con piccole somme ad attività benefiche.

OPTO è tutto questo e molto altro, come illustra il video realizzato da PAYTEC per mostrare ai gestori quanto questo innovativo sistema di pagamento sia semplice, intuitivo e sicuro. Guardalo cliccando sull’immagine!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare