Colosseo di Magex, l’Automated Kiosk supercapiente

0
Colosseo di Magex, l’Automated Kiosk supercapiente

31-03-2017  – A fine 2016, Magex ha lanciato il distributore automatico Colosseo, così chiamato per le sue enormi capacità. Esso, infatti, è dotato di un sistema di stoccaggio interno costituito da 12 cassetti di altezza variabile e dal particolare sistema di erogazione brevettato che garantisce l’integrità dei prodotti dal punto di selezione al vano di erogazione. Specifici sensori sono deputati al riconoscimento dei prodotti e alla verifica del processo di erogazione. Per gli articoli di maggiore valore, quali smartphone, tablet, cartucce per stampanti, orologi, macchine fotografiche, videogiochi e abbigliamento, per esempio, possono essere aggiunti microchip speciali a maggior garanzia della sicurezza del prodotto.
Inoltre, Colosseo è dotato di un sistema di autodiagnosi che verifica la funzionalità del processo di erogazione prima di consentire alla macchina di rilasciare il prodotto.
Altri particolari accessori in dotazione sono: fotocamera, altoparlanti, touch screen anti-vandalo a infrarossi, computer industriale ad alta velocità integrato con dual core, vetro infrangibile e controllo della temperatura.

Infine, la macchina può ospitare Web chat per fornire assistenza clienti in tempo reale e ricevere tweet in real time dall’utente che si garantirà così promozioni e sconti riservati.

                                          Nell’immagine, Colosseo per prodotti di farmacia al Miami International Mall
Magex
Magex

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare