Da Plasmon i “Paff dei Bambini”, i nuovi snack deliziosi anche per i grandi

0
Da Plasmon i “Paff dei Bambini”, i nuovi snack deliziosi anche per i grandi

Oltre 100 anni di esperienza nell’alimentazione per i bambini fanno di Plasmon un punto di riferimento per le famiglie, attente alla dieta dei propri figli e che ricercano prodotti garantiti da scelte responsabili, come quella di eliminare l’olio di palma che Plasmon ha fatto già nel 2016.
Inoltre, nel 2019 Plasmon ha firmato il Protocollo d’Intesa col Ministero per le Politiche Agricole Alimentari e Forestali (MIPAAF), che sancisce da entrambe le parti il sostegno della filiera agroalimentare italiana per gli alimenti per l’infanzia made in Italy, tramite anche lo sviluppo e l’utilizzo di un marchio/bollo di riconoscibilità sugli alimenti per l’infanzia, a garanzia di qualità e tracciabilità di filiera.

Non solo biscotti e omogeneizzati per la primissima e la prima infanzia, ma anche referenze che seguono i trend di consumo, come gli snack lanciati negli ultimi tempi per venire incontro alle esigenze sia dei piccoli che dei più grandi. Ne sono un esempio due nuovi prodotti appena arrivati sul mercato: i Paff dei Bambini.
Semplici e naturali, i Paff dei Bambini sono due nuovi deliziosi snack a base mais, dal leggero gusto di verdure, proposti in due varianti: Zucca e carota, dal gusto più delicato e Carota e pomodoro, dal gusto più saporito. Non fritti, senza glutine, senza sale aggiunto e senza coloranti e conservanti, i Paff dei Bambini hanno una forma divertente, curva o ad anello, anche questa pensata appositamente per le manine dei bambini.

Adatti ad ogni occasione, grazie alla pratica bustina da 15g, sono perfetti come proposta sana e salutare per i distributori automatici collocati nelle scuole non solo primarie e secondarie. La leggerezza del prodotto, le sue caratteristiche di referenza salutare ne fanno uno spezzafame adatto a tutte le età, garantito dall’esperienza Plasmon.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare