Dalla collaborazione tra G FUEL® e SEGA® of America arriva Sonic the Hedgehog Energy Drink

0
Dalla collaborazione tra G FUEL® e SEGA® of America arriva Sonic the Hedgehog Energy Drink

G FUEL® – la bevanda energetica ufficiale di Esports® – ha annunciato una collaborazione con SEGA® of America, Inc. per lanciare un nuovo tipo di energy drink dedicato ai fan di Sonic.

La novità G FUEL  al gusto pesca fornirà ai giocatori di tutto il mondo l’energia e la concentrazione di cui hanno bisogno per sconfiggere il Dr. Eggman, salvare il mondo e affrontare la competizione.

Siamo entusiasti di collaborare con un’azienda di bevande energetiche così affermata nella comunità dei giochi per portare sul mercato G FUEL Peach Rings di Sonic“, ha affermato Michael Cisneros, responsabile delle licenze per SEGA of America. “Sonic the Hedgehog è sempre stato un personaggio che incarna la perseveranza e la resistenza, caratteristiche fondamentali per il prodotto di G FUEL. Non vediamo l’ora che i fan di Sonic si divertano!”

“Quando penso ad alcune delle icone classiche dei giochi, nulla mi viene in mente più velocemente di Sonic the Hedgehog“, ha commentato il fondatore e CEO di G FUEL, Cliff Morgan. “Ecco perché siamo entusiasti di collaborare con SEGA e presentare ai nostri fan la combinazione vincente del riccio più veloce del mondo e la migliore bevanda energetica al mondo per i giocatori. Come bevanda energetica ufficiale di Esports®, G FUEL offre ai giocatori un’alternativa più sana e più orientata alle prestazioni rispetto ai prodotti standard per bevande energetiche. Con una gamma di prodotti in continua espansione e senza zucchero che include una formula energetica in polvere, lattine pronte da bere, una formula di idratazione e cristalli di energia commestibili, G FUEL si è affermata saldamente come leader di mercato nel settore delle bevande energetiche per i giocatori.”

Per i collezionisti, la bevanda energetica G FUEL Sonic’s Peach Rings sarà in vendita negli Stati Uniti e in Canada a partire dal 19 agosto 2020 ma, grazie ad una rete di spedizioni che copre oltre 125 Paesi,  G FUEL nella versione Sonic potrebbe arrivare in tutto il mondo, Italia compresa.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare