RHEA Apliven inaugura una nuova sede a Madrid

0
RHEA Apliven inaugura una nuova sede a Madrid

RHEA Apliven ha annunciato l’apertura della sua nuova sede a Getafe, un polo industriale situato alla periferia di Madrid, con l’obiettivo di aumentare la copertura geografica per migliorare ulteriormente il servizio clienti e rispondere alla crescente domanda di innovazione nelle pause caffè.
L’azienda è già presente nel mercato spagnolo, a Barcellona, ​​dal 2021 , e con la nuova sede dimostra il proprio impegno ad investire nel mercato spagnolo della distribuzione automatica, dell’ho.re.ca e dell’OCS.  

“La nuova sede si trova in una posizione strategica per seguire più da vicino i nostri clienti e sviluppare ulteriormente la nostra presenza nel nord della Spagna e in Portogallo.  Dopo la nascita di Rhea Apliven a fine 2021, frutto della fusione tra Rhea Vendors Group e Apliven, con questa nuova operazione confermiamo la nostra posizione di azienda leader nel settore del vending e la nostra volontà di continuare ad investire nel mercato iberico”, commenta César Ouro, CEO di Rhea Apliven.
“Con Getafe, il numero delle filiali Rhea che operano in 9 paesi del mondo sale a 11. L’apertura di una nuova sede in Spagna dimostra il nostro costante impegno nel supportare i clienti a vivere un’esperienza del caffè innovativa, di qualità, di design e sostenibile . Per Rhea , garantire il più alto e puntuale livello di servizio è una priorità e l’investimento della seconda sede spagnola contribuisce a mantenere questo importante obiettivo”, ha dichiarato Andrea Pozzolini Amministratore Delegato di Rhea.

 

L’azienda è fiduciosa che la nuova sede di Madrid contribuirà alla continua crescita e al successo della sua attività.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare