Daniele Ioriatti nuovo responsabile vendite vending per Bianchi Industry

0
Daniele Ioriatti nuovo responsabile vendite vending per Bianchi Industry

03-07-2018 – Continua il percorso di crescita di Bianchi Industry, che annuncia un nuovo innesto nel suo team manageriale: Daniele Ioriatti assume l’incarico di Responsabile Vendite Italia per il settore Vending, ruolo finora ricoperto (ad interim) da Davide Calderara.
Trentino di origine ma milanese di adozione, Ioratti avrà il compito di coordinare il Team Vendite ed il Team Tecnico Commerciale di Bianchi Vending, riportando direttamente a Luca Passarella, Group Sales Director.
Il neo arrivato porterà in Bianchi Industry idee e competenze nuove, vista la lunga militanza in Lanxess, azienda impegnata nel settore della chimica per la concia in cui ha assunto crescenti responsabilità in ambito commerciale.
Nel suo background, anche un International MBA conseguito presso il Politecnico di Milano e diverse esperienze all’estero, in particolare tra Polonia e Finlandia.
L’ingresso di Ioratti consente di indirizzare l’esperienza di Davide Calderara a migliorare ulteriormente il servizio post vendita di Bianchi Vending, nonché ad integrare le competenze già presenti in Brasilia Italia, branch dedicato al customer service per il settore Horeca in cui è richiesto un importante sforzo manageriale oltre che commerciale.

Ioriatti

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare