La spending review virtuosa di Barilla

0
La spending review virtuosa di Barilla

15-10-2014 – Tagliare alcuni milioni di euro senza colpo ferire non è facile, soprattutto quando si tratta di multinazionali come Barilla.
Eppure l’Azienda, mettendo in atto un progetto varato nel 2013 e proseguito anche quest’anno, è riuscita a risparmiare senza colpire voci di spesa importanti, quali la qualità dei prodotti o il numero degli addetti.
Tutto merito di un’attenta razionalizzazione di quelle voci di spesa che, in un momento economico difficile come quello che stiamo vivendo, possono essere considerate superflue, se non inutili: store promotion, agenzie creative e similari.
Ben 12 le voci di spesa sulle quali si è ridotto il o eliminato il budget, un’operazione che ha portato nel 2013 ad una riduzione del 10% e che prosegue anche nel 2014.

logo-barilla

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare