Dispensa Zaniboni lancia nel vending la linea Cuor di Cereale di Gullon

0
Dispensa Zaniboni lancia nel vending la linea Cuor di Cereale di Gullon


Gullon27-05-2019
Gullon, fra le aziende leader  e punto di riferimento in Europa per il comparto dei biscotti, è senza dubbio uno dei partner di eccellenza di Dispensa Zaniboni, il cui core business è di offrire agli operatori del Vending un’ampia gamma di referenze di comprovata qualità, sia per gli ingredienti che le compongono che per i processi produttivi con i quali vengono realizzate.
Per questi motivi, Dispensa Zaniboni va oltre i confini italiani, ricercando in Europa quelle aziende che si distinguono proprio per l’attenzione posta nella realizzazione dei
loro prodotti,  riuscendo in tal modo ad ampliare sempre più il suo
portafoglio con referenze di aziende primarie.
La spagnola Gullon, fondata nel 1892, è una di queste, un leader europeo nel settore dei prodotti da forno, pur restando un’azienda a conduzione familiare e, come tale, capace di porre un’attenzione di tipo artigianale a tutte le fasi della produzione. Questa dedizione, unita a tecnologie produttive all’avanguardia, a un costante impulso all’innovazione e a una strategia orientata alla ricerca e sviluppo, hanno fatto sì che la Gullon vivesse una crescita esponenziale sin dalla sua fondazione, soprattutto nel segmento dei biscotti salutistici (senza zucchero, senza sale, ad alto contenuto di fibra, senza allergeni, ad alto contenuto di omega e che utilizzano essenzialmente olio di girasole).

Particolarmente significativa al riguardo l’affermazione di María Teresa Rodríguez Sainz-Rozas Presidente e CEO:
I nostri consumatori sono al centro di tutto ciò che facciamo. Abbiamo a cuore il benessere dei nostri clienti, delle loro famiglie e dei loro bambini, educandoli sui grassi buoni e meno buoni, e sui benefici di una dieta a basso contenuto di zuccheri e ricca di fibre. Dato che la tendenza verso una sana alimentazione è in continua crescita, dobbiamo fare in modo di essere pronti a rispondere a queste esigenze attraverso prodotti innovativi, unici e competitivi sul mercato”.

Negli ultimi anni è stato condotto un grande processo di internazionalizzazione e l’esportazione è diventata una quota molto importante del fatturato aziendale, portando il marchio Gullon nei principali mercati mondiali, con oltre 200 referenze distribuite in più di 100 paesi del mondo, tra i quali l’Italia.

Dispensa Zaniboni è il partner di Gullon per la distribuzione nel Vending e proprio per questo canale è stata definita una linea di prodotti monodose che stanno raccogliendo un grande consenso da parte dei consumatori, in particolare la linea TWINS, biscotti ripieni nella versione classica e ricoperti al cioccolato, e la linea CUOR DI CEREALE con la nuova immagine che unisce sotto un unico marchio sempre nuove proposte.
Le ultimissime novità di questa linea, disponibili nel catalogo prodotti di Dispensa Zaniboni, sono le GALLETTE, nelle varianti riso integrale, mais, avena-quinoa-lino, riso integrale e cioccolata; ed il BROWNIE, biscotto dolce da 40 gr con la consistenza morbida e oltre il 40% di farcitura di crema di cioccolata.

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare