Disponibili i moduli per gli sgravi assunzioni 2017

0
Disponibili i moduli per gli sgravi assunzioni 2017

27-03-2017 – Da metà marzo sono disponibili i moduli relativi agli sgravi contributivi riservati alle aziende che assumono giovani iscritti al Programma europeo Garanzia Giovani o appartenenti alle regioni Abruzzo, Molise, Basilicata, Campania  Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna.
Vi possono accedere le imprese di tutto il territorio nazionale, ad esclusione della Provincia Autonoma di Bolzano, per assunzioni effettuate dal 1° gennaio al 31 dicembre 2017, a tempo determinato e indeterminato,  di giovani di età compresa tra i 16 e i 29 anni, non inseriti in un percorso di studio o formazione. I giovani di età compresa tra i 25 e i 29 anni, inoltre, devono risultare inoccupati da almeno 6 mesi.
L’ammontare delle risorse stanziate è pari a 200 milioni di euro. In particolare, l’incentivo consiste nello sgravio contributivo totale pari a 8.060,00 euro per il rapporto di lavoro a tempo indeterminato e al 50% della contribuzione per un rapporto di lavoro a tempo  determinato.
Lo sgravio  sarà autorizzato dall’INPS che gestisce il Programma Garanzia Giovani,  in base all’ordine cronologico di presentazione delle istanze.

Clicca qui per saperne di più

sgravi
sgravi

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare