Dolciaria Falcone lancia Biskotto, novità gluten-free

23-11-2017Dolciaria Falcone è un’azienda fortemente presente nel canale Vending grazie ad una gamma di prodotti che ben si confanno alla vendita d’impulso e a un target di consumatori più giovani, che prediligono l’acquisto al distributore automatico piuttosto che nel negozio tradizionale.
Nel corso dei 20 anni di attività, festeggiati proprio quest’anno, Dolciaria Falcone si è sempre posta l’obiettivo di rinnovare la sua offerta al canale attraverso novità di prodotto che rispondessero ai più attuali trend di consumo: ne sono un chiaro esempio i Cookies d’ispirazione americana, nella loro versione Maxi o il fatto di avervi eliminato l’olio di palma nel momento in cui il mercato ha mostrato preoccupazione nei confronti di questo ingrediente.
In linea, quindi, con la sua filosofia aziendale, Dolciaria Falcone ha lanciato un nuovo prodotto, presentato ufficialmente in occasione di HOST, anch’esso rispondente ad una precisa richiesta dei consumatori. Ci riferiamo a Biskotto, un biscotto appunto di pasta frolla ma privo di glutine e pertanto adatto anche a chi ha problemi di intolleranza e non vuole rinunciare al gusto della merenda.
Biskotto, realizzato in maxi formato da 55 grammi, si presenta con un packaging accattivante, adatto alla spirale singola e in quattro deliziose farciture: albicocca ciliegia, crema di cioccolato e crema di latte.

 

Falcone
Falcone

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: