Caffè Motta lancia le capsule compostabili con caffè biologico compatibili Nespresso*

Caffè Motta, marchio tra i primi dieci del settore della produzione di caffè in Italia e all’estero, entra nel mercato delle caffè compostabile in monoporzione con Espresso Bio: un caffè dal gusto classico, completo e prelibato perfetto per tutti quei consumatori che prestano sempre maggiore attenzione alla sostenibilità lungo tutta la filiera: dalle materie prime al prodotto finito.
Fare scelte sostenibili è una prerogativa per molti ma non è sempre facile mantenere comportamenti responsabili. Grazie a Caffè Motta diventa facile, come bere un caffè.
Le nuove capsule Espresso Bio di Caffè Motta, infatti, non solo sono realizzate con materiale biodegradabile, sono anche realizzate con caffè biologico coltivato senza l’ausilio di sostanze chimiche quali pesticidi, additivi o erbicidi.
Il nuovo Espresso Bio di Caffè Motta è un caffè dal gusto delicato, frutto di una miscela inconfondibile composta da materie prime di alta qualità selezionate accuratamente tra Arabica e Robusta, che si presta a qualsiasi momento di pausa quotidiana.

*il marchio Nespresso non appartiene a Motta sas o ad aziende ad essa collegate

Caffè Motta è una tra le più affermate e floride aziende del capoluogo campano. Avviata agli inizi degli anni ’60 con l’attività d’importazione e produzione di caffè, è cresciuta nel tempo grazie a importanti investimenti in strutture e tecnologie all’avanguardia uniti alla genuina passione artigiana e alla professionalità della famiglia Mastromartino.
La crescita del marchio Caffè Motta posiziona oggi l’Azienda come un’eccellenza del Made in Italy: tra le prime 10 del settore caffè nella Moderna Distribuzione italiana e nel mercato europeo ed estero. Caffè Motta è la sintesi compiuta di combinare l’innovazione tecnologica e l’affinamento qualitativo dei processi produttivi con la coerenza con le proprie origini artigiane e la fedeltà alla migliore tradizione italiana del caffè.
Per maggiori informazioni www.caffemotta.com

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: