Ai Mini Party Sugar Free di Lago Group gli Italian Food Awards di ANUGA

0
Ai Mini Party Sugar Free di Lago Group gli Italian Food Awards di ANUGA

10-10-2019 – Già vincitore degli Chef Awards 2019, il Mini Party Sugar Free di Lago Group si conferma vincitore nella categoria Bakery & Flours  agli Italian Food Awards 2019 di ANUGA.

Mini Party Sugar Free di Lago Group è il primo wafer italiano senza zucchero e si pone come target di riferimento tutti coloro che per motivi legati alla salute o per aver scelto un regime alimentare povero di zuccheri.
La ricetta è frutto di un attento studio che ha condotto alla produzione di un wafer che contiene meno dello 0,5% di zucchero, senza perdere le sue caratteristiche di gusto.   La confezione da 125 grammi è disponibile nei gusti cacao e nocciola.

Lago Group, già Elledi, è un’azienda dolciaria italiana fondata oltre 50 anni fa da Gastone Lago, suo fratello e un amico, partendo da una piccola impresa artigiana che, già alla sua nascita, mirava a diventare un punto di riferimento dell’industria dolciaria.
Un obiettivo centrato, grazie alla capacità della proprietà di conservare lo spirito artigianale della produzione, coniugandolo con una forte inclinazione per la tecnologia. Frutto di questo binomio un ampio portafoglio prodotti che vede il wafer come prodotto principe, declinato in più forme e gusti e confezionato in più formati. Accanto alla gamma dei wafer, col tempo sono stati sviluppati altri prodotti da forno, dai biscotti agli snack, che hanno portato l’azienda ad affermarsi in 80 Paesi del mondo.

 

[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare