Dreher Limone Radler Zero “Eletto Prodotto dell’Anno”

0
Dreher Limone Radler Zero “Eletto Prodotto dell’Anno”
Dreher
Dreher

17-03-2016 – Dreher Limone Radler Zero ha ottenuto il riconoscimento “Eletto Prodotto dell’Anno” nella categoria bevande gassate.
Scelta da più di 12.000 consumatori, Dreher Limone Radler Zero ha conquistato il premio che da oltre 30 anni valorizza i prodotti più innovativi e ne amplifica la visibilità attraverso l’uso del logo “Eletto Prodotto dell’Anno” che assicura forza e impatto su ogni scaffale.

Con questo premio, Dreher Limone Radler Zero conferma la capacità di innovazione del gruppo Heineken sempre pronto a stupire i suoi consumatori con prodotti originali e dal gusto unico.

Arrivata sul mercato nel 2014, Dreher Limone Radler Zero è la prima Radler analcolica prodotta in Italia, ideale per ogni momento della giornata: dopo un’attività sportiva, con gli amici o al lavoro, grazie alla ‘formula’ Zero Alcol, e con solo 73 calorie per 33 cl.
Dreher Lemon Radler Zero è distribuita attraverso i canali Ho.Re,Ca, Modern Trade e nei distributori automatici nei formati bottiglia di vetro da 33 cl e lattine sleek da 33 cl.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare