HOST 2015 – Intervista con Alfonso Teti di Faber srl

0
HOST 2015 – Intervista con Alfonso Teti di Faber srl

Tappa obbligata allo stand della Faber srl, soprattutto da quando nelle ultime manifestazioni fieristiche ne è diventato parzialmente protagonista uno dei personaggi più amati del mondo dei fumetti.

Ci riferiamo al mitico Diabolik e alla bellissima Eva Kant divenuti testimonial di una linea di macchine per il caffè prodotte dall’azienda campana sulla spinta della personale passione del titolare e che hanno immediatamente riscosso un grande successo: impossibile restare indifferenti al personaggio dei fumetti e alla bellezza delle macchine Faber che lo raffigurano!
Di queste va ricordata la manifattura assolutamente “made in Italy” da cui consegue la loro robustezza e affidabilità oltre che la qualità del prodotto erogato.
In occasione di HOST 2015, Faber ha presentato la Mini Diabolika, versione ultracompatta del modello standard che entrerà in produzione in questo formato a prescindere dalla grafica riferita al re dei ladri, potendo essere realizzata nei mille colori e disegni che l’azienda sfoggia da sempre.

Ci attendono grandi novità per Venditalia 2016, nuovi progetti di cui Alfonso Teti, titolare della Faber srl, accenna nell’intervista che possiamo seguire cliccando sull’immagine!

Faber
Faber

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare