Acqua Santacroce si rinnova ed entra in Mineracqua

0
Acqua Santacroce si rinnova ed entra in Mineracqua

17-03-2016 – Sembra aver superato i momenti difficili che hanno caratterizzato il suo passato e lo stabilimento abruzzese Sorgente SantaCroce SpA si prepara ad una ristrutturazione che getta le basi per un futuro di successi.
L’azienda, attiva fin dal 1975, ha vissuto anni di estrema difficoltà, finché nel 2007 la Colella Holding S.r.l. dell’ing. Camillo Colella l’ha rilevata al 100%,  dando avvio ad un complesso processo di riorganizzazione concentrato prima di tutto sulla struttura amministrativa, per alleggerire  il pesante carico di costi di gestione che l’appesantivano.
Subito dopo, la nuova proprietà ha investito circa 500.000 euro per ammodernare la sala compressori installando macchine di ultima generazione Atlas.
Il principale obiettivo della ristrutturazione è di trasformare l’azienda in una realtà produttiva all’avanguardia, punto di riferimento del comparto.
L’ingresso in Mineracqua,   la Federazione italiana delle Industrie delle Acque Minerali e delle Bevande che riunisce oltre 20 aziende associate, sancisce questo passaggio e premia il lavoro svolto dalla società.
L’acqua Santa Croce, che sgorga a 800 metri di altezza sul colle Cotardo, nel cuore incontaminato dell’Appennino centrale e viene imbottigliata senza subire alcuna azione e mantenendo la sua purezza originaria, è disponibile in tutti i formati per tutti i canali distributivi.

 

santacroce
santacroce

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare