Due prodotti Mister Caffè si aggiudicano la Golden Star al Great Taste 2020 di Londra

0
Due prodotti Mister Caffè si aggiudicano la Golden Star al Great Taste 2020 di Londra

Su 12.777 prodotti inviati da 106 paesi diversi, So.Ge.Ca. nota torrefazione caffè di Taglio di Po (RO), proprietaria del brand Mister Caffè, ha ricevuto per ben due prodotti la famosa Golden Star nel concorso che ogni anno si svolge a Londra.

La prima miscela premiata è stata la “Crema di Aromi 100% arabicain grani ottenendo la seguente recensione dai giudici: una meravigliosa crema color nocciola densa, sprigiona all’assaggio un gusto fruttato, intenso e rotondo, classico di una tostatura all’italiana.

La seconda miscela premiata è stata la capsula di caffè “Mister caffè 100% arabica” con il seguente commento da parte dei giudici: buona cremosità per un caffè 100% arabica in capsula, dolcezza, acidità ed amarezza perfettamente bilanciati ed equilibrati. Caffè con il giusto potenziale per funzionare bene con il latte e quindi nel cappuccino.

Giudicato da 144 dei palati più esigenti, appartenenti a critici gastronomici, chef, cuochi, ristoratori, acquirenti, rivenditori e produttori, nonché scrittori e giornalisti di cibo, Great Taste è il più affidabile di tutti i premi di cibo e bevande. Oltre a un distintivo d’onore, l’inconfondibile etichetta Great Taste nera e oro è un segnale di un prodotto eccezionale, che è stato scoperto attraverso ore e ore di degustazione alla cieca. Riconosciuto come un marchio di eccellenza sia tra i consumatori che tra i rivenditori, Great Taste valorizza il gusto sopra ogni altra cosa, senza guardare il marchio e il packaging. Che si tratti di una torta, caffè, o aringhe affumicate, tutti i prodotti vengono rimossi dalla loro confezione, barattolo, scatola o bottiglia prima di essere degustati. I giudici poi assaporano, conferiscono e riassaggiano per decidere quali prodotti sono degni del premio.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare