Eden Springs completa l’acquisizione di Nestlé Water Direct

0
Eden Springs completa l’acquisizione di Nestlé Water Direct

08-02-2016 – Con l’integrazione di Nestlé Waters Direct Polonia, Eden Springs ha concluso l’iter di acquisizione delle attività di Nestlé Water Direct iniziato nel 2014.
A dicembre 2014, infatti, Eden Springs acquisì le attività nel settore delle acque refrigerate di Nestlé Water Direct in Germania, Portogallo e Paesi Bassi e a gennaio 2015 quelle relative al mercato russo. L’intera acquisizione, inclusa quella che riguarda il mercato polacco, porta ad Eden Springs un aumento del fatturato del 20% e accresce la clientela, costituita non solo da enti pubblici e grandi aziende ma anche e soprattutto da piccoli e medi uffici, settore su cui l’azienda sta puntando con decisione da quando nel 2010 ha integrato il servizio e la fornitura di acqua refrigerata con un’offerta variegata di caffè e bevande calde affidandosi a grandi partner come Lavazza.
L’obiettivo è di mettere a disposizione dei titolari delle piccole e medie attività un unico riferimento per il servizio O.C.S..

Raanan Silberman, CEO di Eden Springs, ha così commentato:
Con il completamento dell’operazione Nestlé Water Direct abbiamo posto un’importante pietra miliare nel realizzare la visione di Eden Springs di essere il fornitore di acqua e di caffè preferito in ogni luogo di lavoro europeo.”

Eden Springs
Eden Springs

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare