Edizione Straordinaria Venditalia 2015!

0
Edizione Straordinaria Venditalia 2015!

18-04-2014 – Non ci sono errori di data nel titolo di questa notizia, appena confermata, che arriva inattesa nel momento più frenetico dei preparativi dell’edizione 2014 di Venditalia.
In collaborazione con Tuttofood e contemporaneamente alla prima settimana di Expo 2015,  dal 3 al 6 maggio 2015 avrà luogo un’edizione speciale di Venditalia che ritorna dopo un anno con un padiglione dedicato, allestito all’interno del Salone Tuttofood e a fianco delle aree espositive di Expo Milano 2015.
Il vending, riconosciuta eccellenza del made in Italy, non poteva non cogliere la grande opportunità offerta dalla visibilità mondiale di Expo 2015, al quale sarà direttamente collegato, e approfittare dei nuovi spazi espositivi realizzati da Tuttofood per i settori che si sono via via aggiunti alla lista degli espositori.
Sebbene la partecipazione agli eventi fieristici comporti per le aziende un forte impiego di risorse, crediamo che non sia possibile lasciarsi sfuggire un’occasione così ricca di opportunità di business, soprattutto in un momento storico in cui l’export costituisce una risorsa fondamentale per moltissime imprese.

Se la distribuzione automatica sarà parte di questa importante vetrina internazionale è un po’ anche merito nostro.

Proprio in occasione dell’intervista al presidente di Confida Lucio Pinetti, pubblicata nel numero 9 della nostra rivista bimestrale Vending News (pag. 33), alla domanda “Venditalia è proiettata verso Expo 2015?”, Lucio Pinetti ci aveva risposto così:
Expo 2015 è sicuramente un’occasione fondamentale di rilancio per il nostro paese e in particolare per tutto il mondo dell’alimentazione. Il vending deve ritagliarsi un proprio spazio all’interno di questa manifestazione. Perché no! Potremmo valutare una straordinaria di Venditalia nel 2015, magari non con le metrature e con la configurazione classica della manifestazione, ma un evento straordinario che possa essere legato all’Expo per raccogliere l’enorme massa di visitatori che sarà nel nostro paese in quel periodo. Potrebbe essere un’ottima idea, grazie per lo spunto!”

Detto fatto!

 

EXPO-2015(1)TuttoFood-logo

 

presenta

 

 

logo_venditalia2015

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare