CONFIDA. Convegno Il Vending: Tecnologia e Distribuzione alimentare

0
CONFIDA. Convegno Il Vending: Tecnologia e Distribuzione alimentare

[df-subtitle]Aperte le iscrizioni[/df-subtitle]
30-04-2019 -Il 28 maggio prossimo alle ore 14, presso la sede del Gruppo 24 Ore – Sala Bianchi Viale Monte Rosa, 91 – Milano, si terrà il convegno “Il Vending: tecnologia e distribuzione alimentare.
Il convegno, che durerà  mezza giornata, metterà in rilievo i dati di mercato, i trend, il rapporto con i consumatori e le strategie delle imprese che operano nel vending.

La Distribuzione Automatica è un settore in crescita. Con oltre 800mila distributori automatici – la catena distributiva alimentare automatica più ampia d’Europa – il comparto sviluppa in Italia 3,5 miliardi di fatturato con oltre 11 miliardi di consumazioni all’anno.

La tecnologia del settore, nata in Italia ed esportata in tutto il mondo, sta vivendo ora una vera e propria “Rivoluzione Digitale”. I distributori automatici entrano nell’era 4.0 e si trasformano in Smart Vending Machine con funzionalità tecnologicamente avanzate che consentono nuove modalità di relazione con il consumatore. Anche l’offerta alimentare del comparto si amplia a prodotti nuovi per il settore che rispondono alle diverse abitudini di consumo.

Le iscrizioni per partecipare a questo interessante incontro sono già aperte.

Di seguito il programma e gli interventi.

tecnologia

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare