Elisir Super Drink G3: gusto e benessere ogni giorno

0
Elisir Super Drink G3: gusto e benessere ogni giorno

04-11-2018 – Elisir Super Drink G3 è una bevanda funzionale made in Italy, vegana, senza glutine né lattosio, ogm free.
È priva di coloranti e conservanti artificiali e arricchita con ingredienti che vanno a integrare carenze energetiche e nutrizionali.
Un vero e proprio concentrato di gusto e benessere, in grado di apportare benefici all’organismo con un’assunzione regolare. Basta una lattina al giorno per assumere la quantità giornaliera di vitamina C necessaria per proteggere il nostro organismo dalle malattie virali. Ma Elisir G3 è molto di più, perché contiene le 3 G dei superfood più utili per chi conduce uno stile di vita sano e per gli sportivi: tutto il buono di Goji, Guaranà e Ganoderma.
La bevanda nutraceutica ha ottenuto tutte le certificazioni specifiche che la certificano come indicata per vegani, priva di ogm e ricca di proprietà benefiche.

L-Glutatione: la molecola disintossicante

Elisir Superdrink G3 contiene, inoltre, il più potente ed importante fra gli antiossidanti prodotti dall’organismo, e presente in tutte le cellule degli esseri viventi. Si tratta del Glutatione, che l’organismo sintetizza da solo. Eppure la produzione di questo elemento essenziale per il nostro benessere può essere stimolata, assumendo alimenti che la favoriscono.
Elisir Super Drink contiene le 3 G della salute: Goji, Guaranà e Ganoderma, che a loro volta apportano nutrienti essenziali per il nostro corpo, in grado anche di favorire produzione e sintesi del Glutatione.
Le bacche di Goji contengono Selenio, un minerale che alza i livelli di Glutatione perossidasi, enzima che favorisce la reazione tra Glutatione e Perossido di Idrogeno.
Anche lo Zolfo è necessario per la sintesi del Glutatione e il Ganoderma è un’ottima fonte di Zolfo.
Il Glutatione si lega alle tossine, per trasformarle in composti idrosolubili che si possono facilmente eliminare dal corpo: questa azione è particolarmente depurante.

Le bacche di Goji, inoltre, contengono tutti gli 8 aminoacidi essenziali e in quantità che raramente si trovano in alimenti di tipo vegetale.
Per questo Elisir è un apporto essenziale per chi privilegia un’alimentazione vegetariana e vegana, ed è un prezioso integratore per chi si nutre in maniera trasversale.

La bevanda nutraceutica che fa bene

Gli alimenti-farmaco, quelli definiti come nutraceutici, sono selezionati per le particolari caratteristiche delle materie prime utilizzate per prepararli, oltre che per l’alta digeribilità e l’ipoallergenicità.

In particolare, Elisir Super Drink contiene Goji, Guaranà e Ganoderma Lucidum che fanno parte della lista del Ministero della Salute italiano come “Sostanze e preparati vegetali ammessi”, che attestano gli effetti fisiologici benefici di questi ingredienti grazie al parere della Commissione Unica per la Dietetica e la Nutrizione.

Il Goji è principalmente un antiossidante. Le sue proprietà si affiancano al Guaranà definito come tonico che stimola il metabolismo, in particolare dei lipidi, aiutando a mantenere un peso corporeo equilibrato. A questi si aggiunge il Ganoderma, che è un immunostimolante, ovvero rinforza le naturali difese dell’organismo.

Con sole 98 calori per 250 ml, Elisir Super Drink G3 è la bevanda ideale per prendersi cura del proprio corpo attraverso l’alimentazione.

[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare