Acqua Sant’Anna nel particolare formato on the go da 350 ml

0
Acqua Sant’Anna nel particolare formato on the go da 350 ml
L’acqua è il segreto di bellezza più semplice in assoluto: durante il giorno è importante ricordarsi di bere. Acqua Sant’Anna è la bottiglia d’acqua da portare con sé. Da anni infatti, l’azienda di Vinadio, pensa a formati sempre nuovi e pratici per rispondere alle esigenze del consumatore. Non a caso è l’acqua preferita degli italiani.

Piccola e portatile, Acqua Sant’Anna nel formato da 350 ml permette di avere un bicchiere di acqua fresca e pura di montagna in tasca, da poter portare sempre con sé.
Questa pratica bottiglietta racchiude un’acqua buona e dissetante, l’acqua preferita dagli italiani, perfetta per grandi e piccoli.
Sant’Anna è un’acqua leggera e dalle ottime proprietà organolettiche: con poco sodio, il sale che rende l’acqua più pesante per i nostri reni e per il nostro organismo (solo 1.5 mg/l di sodio), e basso residuo fisso (residuo fisso 22,0 mg/l) Acqua Sant’Anna è facile da digerire e da assimilare.
È un prodotto che ha convinto anche esperti e nutrizionisti che ne suggeriscono il consumo soprattutto in caso di diete povere di sodio e la raccomandano per la preparazione degli alimenti dei neonati.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare