ELKEY lancia il nuovo sito internet www.elkey.com

0
ELKEY lancia il nuovo sito internet www.elkey.com

09-01-2018 – A distanza di qualche mese dal lancio di una nuova immagine e del nuovo sito del gruppo QSAVE, anche ELKEY, azienda del gruppo QSAVE specializzata nei sistemi cashless per il mercato Vending, cambia immagine e si presenta con un nuovo sito, nuova veste grafica e soprattutto una nuova strategia di azione sul mercato.
Grazie all’integrazione di competenze di QSAVE Technology propone soluzioni innovative e trasversali per mercati complementari al Vending.
Questi due elementi sono ben presentati sul sito che presenta due linee:

  1. prodotti realizzati completamente da ELKEY come il sistema cashless BUBBLE e i totem modulari
  2. soluzioni realizzate in collaborazione con QSAVE come E-Connect, Buoni Pasto nel vending, cassa check in e gli acqua point.ELKEY è tra le aziende italiane con più esperienza nel settore cashless. Qui riportiamo una breve cronologia delle sue evoluzioni:
  • 1989: Elkey nasce con l’ obiettivo di unire le esperienze di professionisti del vending, dell’informatica e dell’elettronica industriale.
  • 1994: esce NO CONTACT”, prima chiave in tutta Europa senza contatti a transponder industriale.
  • 1998: nasce la gamma ATTO”, che consente di ridurre costi e dimensioni facilitando l’ installazione dei sistemi di pagamento.
  • 2008: entra a far parte del gruppo QSAVE Technology, da cui eredita sia la possibilità di allargare il proprio bacino di clientela a nuovi importanti settori, quali la ristorazione collettiva, sia di implementare il servizio di assistenza al cliente con tecnologie informatiche all’avanguardia.
  • 2010: anno della svolta grazie all’invenzione di BUBBLE”, che rappresenta attualmente il top della gamma di prodotti Elkey nella gestione di pagamenti cashless.
  • 2016: acquisisce il ramo ICT di Subalpina Vending, diventando così sempre più specializzata in sistemi di pagamento a 360°.
  • 2017: grazie alle competenze di QSAVE e del gruppo di Ricerca e Sviluppo aziendale realizza autonomamente E-Connect la soluzione per la gestione dei corrispettivi per i distributori automatici.
Elkey
Elkey

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare