Emergenza Coronavirus. Le aziende informano: BWT Water+More

0
Emergenza Coronavirus. Le aziende informano: BWT Water+More

Data la situazione di emergenza legata all’epidemia di Coronavirus, le aziende hanno dovuto riorganizzare la propria attività, talvolta scegliendo di fermarla, talaltra di continuarla, adottando procedure diverse dal consueto ed in linea con quanto richiesto dal Ministero della Salute e dalla Presidenza del Consiglio.
Man mano che giungeranno alla nostra redazione comunicati delle aziende inerenti al nostro Settore, ne daremo pubblicazione.


Di seguito il Comunicato di BWT Water+More Italia

 

Gentile cliente,

alla luce degli ultimi Decreti del Presidente del Consiglio, per contrastare la diffusione del Coronavirus (Covid-19), siamo consapevoli che essere prudenti in questa circostanza è doveroso per salvaguardare la salute di tutti.

Nel confermare la piena operatività della nostra sede, consigliamo di contattare il Vostro commerciale per eventuali richieste specifiche, informazioni, conferma disponibilità, ordini.

Siamo certi che i nostri collaboratori sapranno aiutarvi e garantirvi l’adeguato standard di servizio, assicurando la tutela della salute delle persone con semplici accorgimenti, necessari a superare la presente situazione di emergenza.

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare