Gruppo San Benedetto primo in Italia per Beverage analcolico

06-09-2018 – Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. si conferma per il terzo anno consecutivo Gruppo leader in Italia del beverage analcolico, consolidando contemporaneamente con il brand San Benedetto la leadership nei mercati Acqua Minerale, Thè freddo e Bibite Gassate Non-Cola Low Calorie Carbonates. Energade, inoltre, continua ad essere il brand più venduto nella categoria Sport Drinks con Energade.

GlobalData, prestigiosa società internazionale di ricerca e consulenza di mercato – con sede principale a Londra, accreditata come “specialista” per lo studio e l’analisi dei mercati globali relativi all’industria delle bevande – certifica ancora una volta i primati a volume dell’Azienda veneta. Di fatto, per il 2017 viene riconosciuta una sensibile crescita in alcuni settori.

Sono riconoscimenti importanti che si aggiungono alla recente affermazione attribuita dal Reputation Institute: anche in questo caso, per il terzo anno consecutivo, San Benedetto è stata eletta azienda con la più alta Reputazione in Italia nel settore del beverage analcolico nel 2017.
Un risultato che premia gli sforzi fatti da San Benedetto in materia di studio e ricerca, sostenibilità e miglioramento costante della qualità dei prodotti e dell’offerta. Un tentativo riuscito di differenziarsi rispetto alle altre realtà del settore che è stato certificato dal Reputation Institute prima e da GlobalData poi.

Raggiante il Presidente del Gruppo, Enrico Zoppas, che sottolinea: “dedichiamo molto tempo all’elaborazione di idee in grado di racchiudere tre concetti a noi molto chiari. Mi riferisco a ricerca, qualità e sostenibilità. Abbiamo cercato di coniugarle al meglio dando vita ad un percorso di innovazione e sviluppo di cui siamo fieri. Ringrazio coloro i quali ogni giorno – conclude Zoppas – con passione e dedizione, si dedicano alla vita aziendale consentendo a San Benedetto di affermarsi sempre più e ottenere questi prestigiosi riconoscimenti”.

Precedente Giuseppe Molinari eletto presidente della CCIAA di Modena
Il prossimo Carimali SpA: Cosimo Libardo è il nuovo Amministratore Delegato

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Per il Gruppo BRITA una crescita solida nel 2017

06-06-2018 – Il gruppo BRITA, tra le aziende leader nel settore del trattamento dell’acqua potabile, ha registrato risultati positivi anche nel 2017. Markus Hankammer, CEO del Gruppo, seconda generazione a capo

Aziende 0 Commenti

Cresce la torrefazione Oro Caffè

05-05-2016 – Il 2015 è stato un anno molto impegnativo per la torrefazione friulana Oro Caffè, ma anche un anno di crescita che si è chiuso con un fatturato di 6,7

Aziende 0 Commenti

Ferrero: il premio produzione a 6.000 dipendenti

21-09-2018 – I dipendenti italiani di Ferrero hanno ricevuto un’ottima notizia: il premio legato alla produzione per le 6.000 unità impiegate nei 4 stabilimenti del gruppo ha raggiunto quota massima

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.