Enrico Cavatorta è il nuovo CFO di Lavazza

0
Enrico Cavatorta è il nuovo CFO di Lavazza

Enrico Cavatorta12-02-2019 – Con un comunicato stampa, Lavazza riferisce che il dottor Enrico Cavatorta entra a far parte del Gruppo quale nuovo Chief Financial and Corporate Officer.

Cavatorta, che riporterà direttamente all’Amministratore Delegato Antonio Baravalle, guiderà oltre alla Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo, anche l’area M&A e i programmi di integrazione delle nuove realtà recentemente acquisite dal Gruppo. Inoltre faranno capo a Cavatorta la funzione Information Technology, gli acquisti indiretti e l’area CSR, sempre più collegata ai piani di sviluppo del Gruppo.

Enrico Cavatorta vanta una lunga e consolidata esperienza in primari Gruppi internazionali, dove ha contribuito attivamente ai processi di crescita e di sviluppo di queste realtà. Dopo i primi incarichi in Procter & Gamble, McKinsey e Piaggio, ha lavorato per oltre 15 anni in Luxottica Group, fino al 2011 come Chief Financial Officer, poi Direttore Generale e in ultimo come Amministratore Delegato per le funzioni Finance e Corporate.
Dal 2015 in Yoox Net-A-Porter Group, dove ha ricoperto negli ultimi 4 anni il ruolo di Chief Financial and Corporate Officer.

La nomina di Cavatorta, grazie alla sua profonda conoscenza di realtà internazionali, s’inserisce perfettamente nella dimensione globale e multibrand raggiunta dal Gruppo in questi anni e rappresenta un ulteriore passo avanti nella strategia intrapresa di rafforzamento manageriale.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare