Enrico Cavatorta è il nuovo CFO di Lavazza

Enrico Cavatorta12-02-2019 – Con un comunicato stampa, Lavazza riferisce che il dottor Enrico Cavatorta entra a far parte del Gruppo quale nuovo Chief Financial and Corporate Officer.

Cavatorta, che riporterà direttamente all’Amministratore Delegato Antonio Baravalle, guiderà oltre alla Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo, anche l’area M&A e i programmi di integrazione delle nuove realtà recentemente acquisite dal Gruppo. Inoltre faranno capo a Cavatorta la funzione Information Technology, gli acquisti indiretti e l’area CSR, sempre più collegata ai piani di sviluppo del Gruppo.

Enrico Cavatorta vanta una lunga e consolidata esperienza in primari Gruppi internazionali, dove ha contribuito attivamente ai processi di crescita e di sviluppo di queste realtà. Dopo i primi incarichi in Procter & Gamble, McKinsey e Piaggio, ha lavorato per oltre 15 anni in Luxottica Group, fino al 2011 come Chief Financial Officer, poi Direttore Generale e in ultimo come Amministratore Delegato per le funzioni Finance e Corporate.
Dal 2015 in Yoox Net-A-Porter Group, dove ha ricoperto negli ultimi 4 anni il ruolo di Chief Financial and Corporate Officer.

La nomina di Cavatorta, grazie alla sua profonda conoscenza di realtà internazionali, s’inserisce perfettamente nella dimensione globale e multibrand raggiunta dal Gruppo in questi anni e rappresenta un ulteriore passo avanti nella strategia intrapresa di rafforzamento manageriale.

Precedente Bando di gara IIS "L. Sinisgalli" di Senise (PZ)
Il prossimo Nestlé modifica la struttura dello zucchero. Stesso gusto, meno calorie

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Maurizio Cannizzaro nuovo CFO per Ingenico

10-11-2016 – Ingenico Group, leader mondiale nelle soluzioni di pagamento elettronico, annuncia l’ingresso di Maurizio Cannizzaro come nuovo CFO per la regione Eastern Europe & Africa. Laureato in Economia e con

Aziende 0 Commenti

L’interior design nel mondo delle tabaccherie automatiche

10-01-2018 – Project System, azienda bresciana con esperienza ventennale in progettazione elettronica e di distributori self service, per il 2018 sta lavorando ad un progetto innovativo grazie alla collaborazione di importanti

Aziende 0 Commenti

Saeco Vending e Padova. Le nuove sfide di Ergo Vending

26-01-2017 – Si profila all’orizzonte un’ulteriore crescita della rivendita romana Ergo Vending che proprio in questi giorni ha stretto importanti accordi commerciali e pianificato investimenti nel prossimo futuro, mirati a

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.