Lavazza a Vending Paris: qualità, innovazione, design

0
Lavazza a Vending Paris: qualità, innovazione, design

15-03-2017 – Con la presenza a Vending Paris, Lavazza conferma il rinnovato impegno nei confronti del Vending/OCS, un segmento che presidia e ha contribuito a sviluppare con le sue innovazioni fin dal 1989. Oggi oltre 2,5 milioni di macchine appartenenti ai sistemi Lavazza sono diffuse in tutto il mondo. A queste, più recentemente, si è aggiunto anche il sistema Firma, protagonista a Vending Paris e per la prima volta nel mercato francese con un completo restyling di gamma e ben 4 nuovi modelli che verranno presentati in super anteprima e che puntano su compattezza, performance qualitative e design tutto made in Italy, per chi vuole portare l’eccellenza del caffè Lavazza negli uffici di qualsiasi dimensione. Il valore aggiunto dell’offerta prodotto dell’azienda torinese è dato inoltre dalla vocazione delle macchine al consumo multi-beverage anche per bevande a base latte e dalle speciali capsule autoprotette, in grado di conservare tutto l’aroma del caffè.
Lo stand Lavazza proporrà inoltre ai professionisti del settore un viaggio alla scoperta delle aree di gusto Aromatico, Equilibrato e Intenso, attraverso le miscele della gamma grani Expert per l’OCS/Vending. Essa si presenta con un nuovo naming, referenze certificate dall’ONG Rainforest Alliance e un’esclusiva veste che sottolinea l’approccio premium di Lavazza dedicato al canale.
A guidare i visitatori in questo viaggio saranno gli esperti del Training Center Lavazza, la struttura che dal 1979 si dedica alla formazione e all’innovazione di prodotto e che oggi è un network capillare con oltre 50 sedi in tutto il mondo, quotidianamente impegnato a diffondere e preservare la cultura del caffè. Qui, dalla continua ricerca e sperimentazione sul prodotto, nascono anche nuove e originali ricette a base di caffè, spesso realizzate in collaborazione con i più accreditati chef della top gastronomy internazionale.

Nel suo stand D35 nel padiglione 5.1 Lavazza presenterà agli operatori della distribuzione automatica la sua offerta completa, sempre più ricca di proposte innovative per soddisfare tutte le esigenze dei professionisti del settore, garantite da un’azienda leader che ha diffuso nel mondo l’eccellenza dell’autentico espresso italiano.

Lavazza
Lavazza

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare