EVEX 2017 – Online il video ufficiale dell’evento

0
EVEX 2017 – Online il video ufficiale dell’evento

15-01-2018 – È online il video ufficiale di EVEX 2017, l’evento organizzato ogni anno dall’Associazione Europea del Vending (EVA) in collaborazione con l’associazione di categoria del Paese prescelto per ospitare la manifestazione.
La terza edizione di EVEX si è tenuta in Italia a novembre scorso ospitata dalle magnifiche location e dalla splendida architettura della nostra capitale Roma: un grande successo per il nostro Paese, per CONFIDA che ne ha coadiuvato l’organizzazione e per le aziende del Vending che ne sono state sponsor.
Due giorni di incontri e convegni che hanno visto gli interventi di molti rappresentanti del Vending europeo su tematiche di interesse comune, l’elezione del nuovo presidente dell’EVAPaolo Ghidotti, Vice Presidente OCS Business Unit di N&W Global Vending SpA. oggi EVOCA, l’Assemblea Annuale dell’EVA, il primo Forum del Gruppo Giovani e oltre 350 partecipanti giunti da ogni parte di Europa.
Ai momenti istituzionali si sono alternate occasioni meno formali come la Cena di Gala presso lo splendido Acquario Romano, un tour guidato nel centro storico della Capitale, un’esposizione dei prodotti delle aziende partecipanti.
Un mix di eventi e di occasioni che hanno decretato il successo dell’edizione italiana di EVEX 2017, come testimoniano le immagini raccolte nel video ufficiale della manifestazione, realizzato dal nostro editore Fabio Russo srl – Media & Trade Consulting.

                           La visione del video in versione integrale è accessibile cliccando sull’immagine
oppure, nella short version, a questo link

evex
evex

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare