HorecaTv.it. Intervista a Host con P.E. Costa di Commerciale Adriatica

0
HorecaTv.it. Intervista a Host con P.E. Costa di Commerciale Adriatica

15-01-2017- Grandi novità ad Host per Commerciale Adriatica che ha presentato l’ultimissima novità del brand Panafè: Alpha, una macchina da caffè a cialde molto compatta, con ridotti consumi energetici (500W), proposta a un prezzo molto contenuto ma, soprattutto, completamente realizzata e progettata in Italia da Luca Morigi e Enrico Polgrossi, due membri dell’affiatato team di Commerciale Adriatica.
Alle telecamere di HorecaTv.it Paolo Enrico Costa, titolare dell’azienda, oltre a illustrare tutte le caratteristiche della nuova macchina, ha spiegato quanto impegno e quante competenze i due giovani abbiano messo per realizzare la nuova Alpha, e quante altre idee e progetti abbiano in mente per rendere il brand sempre più innovativo.
Alpha, inoltre, è disponibile anche nella versione a due gruppi, e, grazie alle sue dimensioni ridotte, si adatta a qualsiasi ambiente, da quello domestico agli spazi di tutte le attività del canale Horeca. Una macchina, insomma, capace di soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista realizzata da Fabio Russo a Host

Commerciale Adriatica
Commerciale Adriatica

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare