EVOCA a Vending Show Paris: sostenibile, innovativa e digital

0
EVOCA  a Vending Show Paris: sostenibile, innovativa e digital

A Vending Show Paris – dal 21 al 23 Giugno – lo stand EVOCA sarà al centro di un nuovo concept, che amplia i confini del Vending ed anticipa i trend del consumo fuori casa.
Attraverso la sua filiale francese, EVOCA esporrà tutte le ultime soluzioni dei suoi numerosi marchi. Di seguito alcune anticipazioni!

A marchio Necta la tecnologia originale di PureLatte, che eroga bevande a base di latte liquido; la nuova Soprano a basso consumo energetico, dotata di grande capacità prodotti e di estrema flessibilità di layout; l’innovativo modulo Greeny Touch che completa l’offerta per rendere più sostenibile la pausa grazie alla raccolta delle bottiglie in plastica.
Inoltre, EVOCA lancia Kometa, il modello superautomatico di Necta sintesi di design contemporaneo e tecnologie all’avanguardia pensate per soddisfare tutte le esigenze del mercato a tutela della qualità in tazza.
A Parigi i distributori Necta si presenteranno con una grafica rinnovata che richiama i concetti di innovazione, risparmio energetico e sostenibilità, oltre ad altre soluzioni che il visitatore scoprirà allo C18 D23 del pad. 3.2.

Anche per quanto riguarda i canali HoReCa e OCS, EVOCA presenterà grandi novità.
Tra queste, Saeco Magic, la nuova linea premium di macchine OCS bean-to-cup a marchio Saeco che segna una svolta importante nella proposta per l’ufficio e la piccola ristorazione, grazie a tutta una serie di caratteristiche tecniche pensate per offrire bevande tailor-made e di eccellente qualità.
A marchio Gaggia Milano, dedicato soprattutto a hotel, catering, coffee shop, panetterie in primo piano La Solare e la nuovissima superautomatica La Brillante, un piccolo gioiello che unisce l’aroma del caffè in grani alla freschezza del latte schiumato. Per non La Dea, la piccola macchina da caffè tradizionale, è ora disponibile in una versione Pro con pulsanti frontali per la selezione delle bevande, connessione diretta alla rete idrica e pompa rotativa.

Tutti i prodotti EVOCA si avvalgono delle soluzioni innovative e performanti a marchio Newis, come Televend Newis Edition, Coffeed e AmiClo: servizi di telemetria che permettono di gestire tutti gli aspetti dell’attività da remoto.
A questi si aggiunge Saeco Pro.Up, la soluzione digitale in ambito OCS per macchine Saeco di ultima generazione; l’app gratuita per dispositivi mobili Breasy; Hi! IES la nuova piattaforma Cloud per la gestione dei dispositivi di pagamento e la raccolta dei dati statistici, entrambe supportate dal nuovo lettore Hi! PLUS, completo e flessibile.

Ma questa è solo una parte delle grandi innovazioni che EVOCA presenterà a Vending Show
Padiglione 3.2 – stand C18 D23.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare