Paytec a Vending Show Paris con le sue soluzioni per il Vending

0
Paytec a Vending Show Paris con le sue soluzioni per il Vending

Negli ultimi anni il Vending ha assistito a un rapido susseguir­si di innovazioni di prodotti, tecnologie ed esigenze. Per il gestore orientarsi nelle scelte richiede non solo capacità tecnologiche, ma anche una profonda conoscenza dei con­sumatori a cui si rivolge e delle locazioni in cui si vuole operare. Perché ogni punto vendita è unico, con una sua storia, esigenze e obiettivi unici.

Paytec vuole guidare il cliente nella scelta delle soluzioni migliori, intese come quelle più adatte al proprio contesto specifico, per ottenere sempre il massimo risultato a un prezzo equo.

Nata dalla fusione di due aziende storiche, Vesiel e Fage, pioniere nell’introduzione della chiavetta alla fine degli anni ‘80, Paytec si presenta oggi con una gamma completa di soluzioni cash e cashless per lavorare in modo efficiente.
Tutte le soluzioni sviluppate da Paytec saranno presentate a Vending Show Paris dal 21 al 23 giugno prossimi, dove l’azienda espone al Padiglione 3.2, stand A09-A13.

Parliamo ad esempio dell’unità master Caiman EXE, re­centemente rinnovata nell’elettronica per renderla anco­ra più performante. Include già un lettore chiavi e può gestire contemporaneamente altri due cashless MDB, ol­tre ad altre periferiche cash, in un’architettura versatile con tante funzioni intelligenti che incrementano la poten­zialità del distributore e migliorano la fidelizzazione del cliente. Ricordiamo ad esempio la ricarica tra cashless, per ricaricare una chiavetta direttamente da carta di credi­to, aumentando le opportunità di vendita e risparmiando sulle commissioni.

Oppure parliamo di PayTools, l’app che trasforma lo smartphone in un programmatore portatile, per gestire tutte le principali funzioni di programmazione e diagno­stica del sistema e delle monete.

Inoltre, la chiavetta PIT, basata sulla tecnologia proprietaria di Paytec, che assicura il massimo controllo tec­nico e aumenta ulteriormente gli standard di sicurezza grazie a nuovi algoritmi che rendono la chiave pratica­mente inviolabile a tentativi di clonazione o manomissio­ne.

Tutte le soluzioni Paytec sono completate da videotutorial on-line per trovare una risposta immediata ai dubbi più comuni. Un pratico e-shop con­sente di acquistare i propri prodotti preferiti da casa e a condizioni convenienti, e infine il servizio di as­sistenza clienti facilmente raggiungibile affianca i gestori nelle attività quotidiane, per guidarli nelle scelte importanti, rimanendo sempre vicino alla realtà effettiva di ogni singolo gestore.

 

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare