EVOCA Group presenta il nuovo sito dedicato ai prodotti Newis

0
EVOCA Group presenta il nuovo sito dedicato ai prodotti Newis

22-02-2019 – EVOCA Group, azienda leader nei settori del Vending, dell’Office Coffee Service e dell’HoReCa, annuncia il lancio del nuovo sito internet dedicato al suo marchio Newis.
Il brand offre un’ampia gamma di prodotti e servizi per il pagamento senza contanti, la raccolta dati e la gestione di macchine da caffè e distributori automatici da remoto.
Il nuovo sito internet (newis.evocagroup.com), disponibile in più lingue, è ufficialmente online da giovedì 21 febbraio. La piattaforma propone una panoramica sull’intera gamma di soluzioni digitali e per il pagamento cashless.
Il progetto nasce da un’attenta valutazione delle esigenze dei clienti: visualizzare i dettagli e le caratteristiche dei prodotti, ricevere informazioni sempre aggiornate sulle ultime novità, vivere la brand experience Newis.
Moderno e innovativo, il portale incarna perfettamente i valori di Newis anche dal punto di vista grafico: semplicità e immediatezza con tutte le informazioni riportate in maniera chiara ed efficace; dinamismo e leggerezza, grazie all’utilizzo di icone e tabelle; riconoscibilità e modernità, per la preminenza dei colori del marchio, il giallo e il verde acido.
Tanti gli approfondimenti presenti: soluzioni di pagamento, Global Management System, App, FAQ, News & Media e contatti. Il top menù, sempre disponibile nonostante lo scrolling, offre un rapido accesso ai contenuti di tutte le sezioni principali e permette così di ottimizzare l’experience digitale dei propri utenti e clienti.

Newis

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare