Expo Vending Sud 2017. Intervista con Fabio Teti della Faber

0
Expo Vending Sud 2017. Intervista con Fabio Teti della Faber

25-09-2017–  Immancabile la presenza di Faber Italia a Expo Vending Sud, dove l’affermato produttore di macchine per il caffè in cialde e capsule ha voluto puntare soprattutto sul mondo dell’Ho.Re.Ca. presentando la sua Barista, una macchina che – come suggerisce il nome – può coprire tutte le mansioni normalmente svolte dal barista professionale. Dotata di caldaia da 4 litri, Barista è in grado di erogare caffè e cappuccini a regola d’arte, fino a spingersi nella preparazione di bevande decorate secondo i principi della Latte Art. Nella sua versione ibrida, questa macchina dal design elegante è in grado di lavorare con caffè in grani, in cialda e in capsula dei vari sistemi presenti nel mercato, utilizzando dei semplici adattatori. Barista è stata progettata per locazioni quali ristoranti, piccoli alberghi, B&B, bar di piccola e media tipologia e tutte quelle locazioni della ristorazione dove non si può o si vuole disporre dell’operatore professionale dedicato.
Altra novità presentata a Catania è la Mini Slot, versione compatta della storica Slot, presentata come prototipo a Venditalia 2016 ed ora lanciata ufficialmente sul mercato. Pur conservando tutti i punti di forza e le caratteristiche della Slot tradizionale, la versione Mini risponde alle esigenze del canale domestico, giacché dimensioni e design la rendono perfettamente inseribile in ogni ambiente cucina delle nostre case. La vasta gamma di colori e fantasie previste, le particolari verniciature e le rifiniture in oro, rame, alluminio, nichel permettono di personalizzarla, rendendola parte integrante dell’arredo.
Per conoscere la gamma presentata a Expo Vending Sud dalla Faber, clicca sull’immagine e segui l’intervista con Fabio Teti responsabile marketing dell’azienda!

 

Faber
Faber

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare