Expo Vending Sud 2019. Intervista allo stand Didiesse – Caffè Borbone

Più che un’intervista è un incontro tra amici e un momento di riflessione sul mercato, sulla crescita delle rispettive aziende e sul futuro.
Ci riferiamo all’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV in occasione di Expo Vending Sud 2019, della quale sono protagoniste due aziende e i loro fondatori: Fulvio Di Santo per la Didiesse srl, produttore specializzato in macchine per caffè in cialde e Massimo Renda per Caffè Borbone, la torrefazione napoletana che cresce ad un ritmo sempre più sostenuto.
I due imprenditori parlano del passato e del presente e guardano al futuro, animati dallo stesso entusiasmo col quale hanno fatto nascere e sviluppare le rispettive aziende, mostrando la propria riconoscenza nei confronti dei clienti che, dando loro fiducia, hanno svolto un importante ruolo in questa crescita.

L’intervista parte con una scenetta molto divertente che vi invitiamo a guardare, cliccando sull’immagine!

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.