Expo Vending Sud – Intervista con Giuseppe Greco di Greco Zucchero srl

Non c’è caffè senza zucchero: l’azienda palermitana Greco Zucchero, leader per questa tipologia di prodotto, risponde alle esigenze dei gestori con un’offerta completa e variegata.
Ne parla il suo titolare, Giuseppe Greco il quale, oltre ad illustrare l’ampia gamma di prodotti della sua azienda, ne racconta un po’ di storia riferendosi ad esperienze passate da cui è nata l’idea di impiantare questo tipo di attività.
Greco Zucchero è altamente specializzata nella personalizzazione delle bustine, mantenendo un’interessante competitività sul mercato nonostante l’alto livello qualitativo del prodotto, di cui si servono importanti torrefazioni sia per l’horeca che per il vending.
Ampia la scelta dei kit per il segmento capsula/cialda, non solo confezionati in scatola ma anche nella semplice busta in cellophane per la tipologia da 50 e 100 pezzi.
Alta la qualità dello zucchero prodotto in particolare di quello ad alta solubilità che risolve i ben noti problemi a cui vanno incontro i gestori.

Per saperne di più segui l’intervista con Giuseppe Greco cliccando sull’immagine!

Greco Zucchero
Greco Zucchero

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.