FAS a Ecomondo 2022 con Tritech Maxi Evolution

0
FAS a Ecomondo 2022 con Tritech Maxi Evolution

Si conclude oggi a Rimini la 25° edizione di Ecomondo, la fiera focalizzata sui temi della transizione ecologica e dell’economia circolare e rigenerativa, alla quale ha partecipato Fas International con le soluzioni Tritech by Fas.
Al centro dell’esposizione, i diversi modelli di trituratori e compattatori realizzati dall’azienda per fornire soluzioni intelligenti per lo smaltimento dei rifiuti. In evidenza, il modello TRITECH MAXI EVOLUTION, il trituratore di bicchieri e compattatore di lattine e bottiglie PET, presentato nell’ultima e più evoluta versione.
TRITECH MAXI EVOLUTION è dotato di lettore di codice a barre, un sistema innovativo che permette di identificare e distinguere la tipologia di bottiglie di plastica da raccogliere, prima di sbloccare e aprire lo sportello per introdurre il rifiuto, per poi eseguire una raccolta differenziata selezionata e automatica in qualsiasi luogo venga installata.
L’evoluzione di TRITECH MAXI EVOLUTION presentata a Ecomondo 2022 vede anche l’implementazione di un tablet touch screen 15,6 pollici dotato di vetro antivandalico che rende la macchina adatta anche all’installazione anche in luoghi pubblici e molto affollati. TRITECH MAXI EVOLUTION gestisce anche il sistema cauzione attraverso un sistema ricarica chiave: gli imballi vuoti precedentemente acquistati presso il distributore automatico associato, vengono accreditati diventando un bonus spendibile.
Le soluzioni Tritech by FAS stimolano il consumatore ad effettuare una corretta gestione dei rifiuti anche nel fuori casa, oltre ad incentivare la raccolta domestica e, grazie ai compattatori di ridurre il volume dei rifiuti fino all’86%, circa un settimo rispetto al volume iniziale. Affiancati ai distributori automatici delle aree break rendono “invisibili” i rifiuti, un aspetto importante trattandosi prevalentemente di aree destinate al consumo di alimenti.
I vantaggi riguardano anche il gestore: le tecnologie Tritech by FAS, infatti, sono dotate di un sistema di Wi-Fi integrato per il controllo remoto del funzionamento della macchina e l’aggiornamento dei contenuti multimediali e del software a bordo dei distributori.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare