La festa dei 40 anni di Conserve Italia

0
La festa dei 40 anni di Conserve Italia

04-10-2016 – Erano circa 4.000 gli invitati alla blindatissima festa organizzata da Conserve Italia per festeggiare i 40 anni di attività.
L’evento, che si è svolto sabato 1° ottobre presso il Palafiera di Forlì, ha riunito personalità rappresentative dei brand di cui Conserve Italia è proprietaria – Cirio, Valfrutta, Yoga, Derby, Jolly Colombani, Juver – e le più alte cariche della cooperativa. Su tutti, il presidente Maurizio Gardini il quale ha voluto ringraziare i 3.000 collaboratori e le 14.000 aziende agricole che hanno reso possibile la crescita e l’affermazione del nome Conserve Italia e dei marchi di successo che ne sono parte.

Alla serata sono intervenuti il premier Matteo Renzi e i ministri dell’Agricoltura e  del Lavoro Maurizio Martina e Giuliano Poletti, i quali hanno elogiato il sistema cooperativo su cui Conserve Italia si fonda non solo per la sua capacità occupazionale ma anche e soprattutto per aver raggiunto l’obiettivo di cambiare in positivo le sorti di aziende destinate a chiudere, come la Cirio, diventando il più grande polo conserviero europeo.

La serata si è conclusa con un breve concerto di Laura Pausini, originaria di Faenza, vicino Forlì, e romagnola doc, che ha coinvolto con le sue canzoni il pubblico presente.

La foto dell’evento twittata dal premier Renzi

conserve italia
conserve italia
 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare